Zimmer Dental è ora Zimmer Biomet
 

Revitalize ora!

Agite per evitare la perdita dell'osso

juggler

Quando un dente viene rimosso, l'osso sotto le gengive comincia a ridursi. Questa perdita ossea irreversibile comunemente porta ad una serie di altri problemi, come l'assottigliamento delle proprie labbra e modifiche del disegno delle guance, in aggiunta ad altre condizioni non salutari. Poichè l'osso sottostante un dente mancante degenera più rapidamente nei primi anni dopo l'estrazione, è importante agire rapidamente. Gli impianti prevengono il manifestarsi della perdita ossea che si verifica a seguito di un dente mancante.

Passi da compiere per avere un sorriso smagliante

Molti pazienti scelgono le soluzioni RevitaliZe ™ di Zimmer Dental per sostituire le loro dentiere  e per avere denti nuovissimi nel giorno del posizionamento dell'impianto. Solo il dentista può dirti con certezza se questa soluzione è adatta a te. L'intero processo, tuttavia, richiede in genere tra dai quattro ai nove mesi.

Una volta che il dentista ti approva come candidato per il RevitaliZe il passo successivo è quello di posizionare degli impianti in titanio direttamente nell'osso mascellare sotto le gengive, che fungono da radice naturale del dente. Il posizionamento dell'impianto viene eseguito in anestesia locale. Seguiranno un paio di mesi per permettere all'osso intorno all'impianto di guarire. Come per qualsiasi intervento chirurgico implantare, ci potranno essere del gonfiore e un lieve disagio temporaneo. Questi effetti indesiderati possono essere trattati con farmaci.

Dopo che gli impianti sono stati inseriti correttamente e l'osso è guarito, una protesi su misura, dall'aspetto naturale viene fissato sugli impianti per fornire ai pazienti una soluzione interessante, comoda, durevole e forte  piu' di una dentiera, dentiera con attacchi o mancanza di denti.

Una Vita Fiduciosa e Spensierata può iniziare oggi

La tecnologia implantare dentale utilizzata nel RevitaliZe Patient Solutions Zimmer Dental è disponibile da decenni. Gli impianti sono noti per la loro stabilità, il comfort e l'appeal estetico di livello superiore così come per i loro  eccellenti record di successo.

Non dovete convivere con il disagio della dentiera e con la paura continua  che i vostri denti possano muovere e cadere. Con Revitalize Paziente Solutions, si può mangiare quello che si vuole, ridere, parlare e socializzare con la certezza che i nuovi denti dall'aspetto naturale siano belli, forti, stabili e sicuri.

Per scoprire se RevitaliZe Patient Solutions fa per voi, chiedete già oggi una consulenza al vostro dentista.