Zimmer Dental è ora Zimmer Biomet
 

Company: Chi siamo

Zimmer Holdings, Inc. (NYSE e SWX: ZMH), società madre di Zimmer Dental Inc., è il 1° operatore mondiale, leader nella progettazione, sviluppo, produzione e commercializzazione di protesi ortopediche ricostruttive, dentali, della colonna vertebrale e prodotti per traumi con i relativi prodotti chirurgici ortopedici. Zimmer è stata fondata nel 1927.

Con sede a Warsaw, Indiana, e filiali in oltre 24 paesi, le competenze Zimmer e l'innovazione in materia di istruzione medica e nelle procedure chirurgiche minimamente invasive hanno posizionato l'azienda come leader di mercato per molti anni. I prodotti Zimmer sono attualmente venduti e rappresentati in più di 80 paesi, con circa 6.500 dipendenti in tutto il mondo che con orgoglio condividono la nostra visione di miglioramento della qualità della vita dei pazienti di tutti i giorni.

Plasmare il futuro in implantologia.

Grazie a questo sostegno, Zimmer Dental continuerà ad essere leader di mercato nello sviluppo mondiale di prodotti per implantologia di qualità; la pratica di costruire strategie e programmi educativi è incentrata sulla necessità di crescita dei medici e di plasmare il futuro in implantologia.

Certificata ISO 13485, Zimmer Dental offre una delle più complete linee implantari, che soddisfano e superano gli standard dell'industria di qualità più rigorosi, anche per impianti dentali root-form endoossei, attacchi protesici per il restauro, strumentazione chirurgica, prodotti a base di collagene per la cicatrizzazione delle ferite e la rigenerazione, così come per gli innesti ossei.

Con sede nei pressi di San Diego a Carlsbad, in California, Zimmer Dental è presente direttamente in altri mercati al di fuori degli Stati Uniti, tra cui Australia, Canada, Francia, Germania, Israele, Italia, Spagna e Svezia. Inoltre, la nostra rete globale di distributori esclusivi ci consente di distribuire i nostri prodotti attivamente in oltre 50 paesi in tutto il mondo.